Incidenti, ritorni e miglioramenti

Ad ASEALIA non vogliamo clienti insoddisfatti, per questo motivo vi presentiamo i nostri principi morali e il nostro rispetto della legge.

 

Da Asealia consigliamo al cliente come ottenere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Mostriamo sempre i nostri prezzi con IVA e spedizione inclusa, perché non vogliamo darvi sorprese sgradite durante il processo di acquisto.

Abbiamo diversi metodi di pagamento, Paypal, trasferimento e carta di debito. Se preferite pagare in altri modi potete contattarci per discutere altre opzioni. 

Nel nostro negozio online lavoriamo con margini molto stretti, per questo motivo non troverai mai un prodotto come il nostro in un'altro negozio con una differenza di prezzo importante.

I nostri prodotti sono stati testati per verificarne la qualità, per questo motivo, qualunque difetto nasce, lo sostituiremo.

Inoltre, come nostro cliente se ci sia qualcosa che possiamo migliorare, abbiamo il servizio EKOMI, un servizio indipendente di valutazione online dopo l'acquisto, dove potete mettere le vostre recensioni su quello che vi è piaciuto e quello che noi possiamo migliorare.

La nostra azienda appartiene a Valencia ma, come vendiamo online prima di qualsiasi problema o controversia, è possibile presentare una domanda o un reclamo presso la Corte o il giudice più vicino al vostro indirizzo o quello in cui il prodotto è stato consegnato in caso di proprietà immobiliare.

Abbiamo messo a vostra disposizione il diritto di recesso:

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni di calendario senza giustificazione.

Il termine di recesso scadrà nei 14 giorni di calendario del giorno in cui il cliente o un terzo indicato da lui, diverso dal vettore, ha acquistato il possesso materiale della merce. In caso di un contratto per la consegna di beni multipli acquistati dal Cliente nello stesso ordine e consegnati separatamente, il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dal giorno in cui il cliente o un terzo designato, diverso dal vettore, ha ricevuto il possedere il possesso materiale dell'ultimo di tali beni.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve notificare la sua decisione di recedere dal contratto di acquisto, avendo a sua disposizione il modello di modulo di recesso che è possibile scaricare QUI o contattare il servizio clienti.

La notifica può essere fatta per posta indirizzata a ASEALIA, in C / Cuenca nº 42, 11 (46007 Valencia Spagna) o via email: info@asealia.com

Per rispettare il periodo di proroga, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte dell'utente di questo diritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente.

Conseguenze del ritiro:

In caso di recesso, il cliente deve restituire o consegnare la merce direttamente a ASEALIA, S.L. in C / ALFONSO X EL SIBIO, 26 B.I. PATERNA 46980 (VALENCIA - SPAGNA), senza indugio ritardo e comunque entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci viene comunicata la decisione di recesso. Il termine è considerato soddisfatto se restituisce le merci prima della scadenza del detto periodo.

Una volta che abbiamo ricevuto la merce o quando il cliente dimostra di averli restituiti, a seconda di quale condizione è rispettata in primo luogo, rimborseremo il cliente, entro non più di 14 giorni di calendario, a tutti i pagamenti ricevuti per le merci restituite, tra cui i costi di spedizione iniziali, utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente per la transazione iniziale, a meno che il cliente non espressamente forma un rimborso; in ogni caso, non comporterà alcuna spesa a causa della restituzione.

I prodotti da restituire devono essere in perfette condizioni, nella loro confezione originale e con i manuali, gli accessori o i regali promozionali, se del caso, inclusi.

Il cliente deve assumere il costo diretto di restituzione dei prodotti.

Il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore delle merci derivanti dalla manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento delle merci.

Eccezioni al diritto di recesso:

Il ritorno di prodotti per ritiro non sarà possibile quando il prodotto è stato eseguito su misura per il cliente, pertanto verrà applicato solo per ordini standard elaborati, al momento del prodotto è possibile personalizzare, a causa delle dimensioni, tagli, colori del tipo special dovrà parlare con l'azienda per trovare una soluzione amichevole, dal momento che il prodotto non può essere rivenduto dalle specifiche caratteristiche della produzione.

In particolare: prodotti realizzati secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzate (ad es. Cabine doccia e piatti personalizzati)

Legislazione applicabile:

In generale, i rapporti tra ASEALIA e gli utenti dei suoi servizi online, attraverso questo sito web, sono soggetti alla legislazione e alla giurisdizione spagnola.

Al fine di elaborare l'intero contenuto del quadro giuridico di ASEALIA, ha tenuto conto di quanto stabilito dalla legge 34/2002, Servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico (LSSICE), legge 7/1998 sulle condizioni generali di contratto, Decreto Reale 1906/1999 che disciplina il reclutamento telefonico o elettronico, Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre approvato il Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e dei Clienti e Altre leggi complementari, legge 19 Dicembre 19, legge 47/2002, relativa alla modifica della legge 7/1996 del 15 Gennaio sull'ordinanza del commercio al dettaglio, che adegua la direttiva 97/7 / CE dei contratti a distanza e per l'adeguamento della legge alle diverse direttive comunitarie e alla legge 23/2003 del 10 luglio sulle garanzie sulla vendita di beni di consumo.

Da ASEALIA vogliamo che vi potete godere dell'acquisto senza problemi, perciò vi ricordiamo che in caso di problemi potete ricordare che per noi il cliente ha sempre ragione, pertanto cercheremo di trovare la soluzione migliore al vostro problema. Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione dei nostri clienti.

Se pensate che noi potessimo migliorare in qualsiasi modo di essere una società migliore, contattateci, saremo lieti di farlo.

Menu

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
No products were found.

Condividi

Crea un account gratuito per salvare i tuoi articoli preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi