Consigli sulnostro blogper prendere le misure dei box doccia e vasche da bagno in modo corretto...
Garanzia dei nostri prodotti:
Tutti i prodotti acquistati in ASEALIA hanno un periodo di garanzia di 2 anni.
Tutti i nostri prodotti comprendono istruzioni di montaggio.
Ricorda che la garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione, se si verifica una rottura quando si maneggia il prodotto nell'installazione o nell'utilizzo, possiamo fornire un pezzo di ricambio ad un prezzo economico.
Per usufruire della garanzia dei prodotti è sufficiente conservare la fattura di acquisto che riceverai via email, una volta confermata la consegna della merce.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti da difetti di fabbricazione per 2 anni dalla data di consegna. Secondo l'articolo 123, paragrafo 5 del TRLGDCU: "Il consumatore e l'utente devono informare il venditore della mancanza di conformità entro due mesi dalla sua consultazione.”
La garanzia non sara valida nei seguenti casi:
Trasporti, incidenti, uso improprio e altri danni dovuti all'uso improprio del prodotto.
Bruciature, tagli, rughe, segni, graffi o altri danni causati da animali o uso improprio del prodotto.
Uso o contatto con prodotti chimici (acidi, solventi, coloranti, vernici, ammoniaca o altri prodotti per parrucchiere ...), trattamento con detergenti non indicati.
Deterioramento del colore dovuto all'esposizione del prodotto all'azione dei raggi solari o di altre fonti di calore.
Come indicato nell'articolo 123 del TRLGDCU, ASEALIA riconosce che: "Il venditore risponde a qualsiasi mancanza di conformità che si manifesta entro due anni dalla consegna.” Per segnalare eventuali incidenti dovrai contattare info@asealia.com.
In molti casi, i produttori offrono un servizio di assistenza post-vendita diretta attraverso la propria infrastruttura che è direttamente responsabile per risolvere eventuali problemi con i tuoi prodotti. In questo caso, verrà fornito il numero di telefono del servizio post-vendita del produttore per accelerare il processo di risoluzione degli eventuali incidenti. Nel caso in cui non sarai soddisfatto del servizio fornito dal produttore, contattaci e faremo del nostro meglio per assisterti nella risoluzione del problema.
Tutte le merci restituite verranno verificate, e se la merce non risulterà difettosa verrà rimborsato solamente il valore del prodotto e ti verrà addebitato il costo di spedizione e di ritorno. Se il prodotto è stato installato e utilizzato per un lungo periodo di tempo ed è stata verificata l’idoneità dello stesso, il valore della merce non sarà rimborsato e il prodotto verrà rinviato.