Trasporto gratuito

Le nostre spedizioni sono incluse nel prezzo in tutta Italia.

Todos nuestros envíos son Gratis

Spedizione e ritorni della merce:

  • Le spedizioni saranno effettuate presso un'agenzia di trasporto indipendente.
  • Tempi di consegna: se il prodotto è in magazzino 4/6 giorni lavorativi tranne per motivi particolari o aree lontane dalla provincia.
  • Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
  • Una volta che l'ordine è stato inviato dal nostro magazzino, riceverete una e-mail di conferma con la bolla di consegna del corrispondente operatore in modo da poterlo tracciare.

I tempi di consegna variano in base ai prodotti, alle misure e alla provincia di recapito. Se volete conoscerli, basta consultare la scheda di ogni prodotto. I tempi di consegna si riferiscono ai giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e verranno conteggiati a partire dalla ricevuta di pagamento sul nostro conto bancario. Gli articoli saranno consegnati entro il termine concordato, a meno che il cliente richieda che le merci siano consegnate in altra data.

Negli ordini ritenuti senza indicare la data di consegna, quando il cliente desidera ricevere la merce deve fornire almeno un avviso minimo pari al tempo di consegna dell’ordine.

L'agenzia di trasporto invierà le spedizioni dal lunedì al venerdì. Se la tua residenza è lontana da un grande centro urbano o da una città, oppure ha meno di 5000 abitanti, la consegna può richiedere da 5 a 7 giorni.

L'agenzia di trasporto invierà le spedizioni dal lunedì al venerdì. Se il tuo indirizzo è lontano da un grande centro urbano o da una città, o ha meno di 5000 abitanti, la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più.

Vi consigliamo di contattarci in caso di problemi con l'agenzia di trasporto, vi aiuteremo nella gestione.

A volte, per motivi che eludono il controllo di ASEALIA, la data di consegna effettiva può subire un ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Qualsiasi reclamo inerente un ritardo della consegna non verrà preso in considerazione se la consegna è stata posticipata per volontà del cliente o se lo stesso non è stato individuato attraverso i dati forniti al momento dell'acquisto.

Nonostante i diritti legali offerti ai consumatori dalla legislazione dell'unione europea, ASEALIA., Non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi mancato trasporto di beni in caso di situazioni estreme che provocano l'impossibilità di effettuare consegne come atti di commozione civile, disturbi, inondazioni, incendi o qualsiasi altro fattore straordinario. Tale circostanza si applica anche quando sospettate movimenti di frode nell'utilizzo della carta di credito. In tali casi, nessun pagamento verrà elaborato, oppure verrà rimborsato immediatamente qualsiasi pagamento effettuato.

Menu

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
No products were found.

Condividi

Crea un account gratuito per salvare i tuoi articoli preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi